Image 01

Arredra

L'azienda A.B. Arredamenti vanta molti anni di esperienza. Nasce nei primi anni '60 sotto la denominazione del titolare fondatore Alvino Bruno; successivamente, negli anni '80, si arriva alla nascita dell'attuale
A.B. Arredamenti sas, con l'ingresso del figlio Alvino Corrado.

entra

Image 01

Ideal Bagni

Una visione dell'abitare
Ideal Bagni è una giovane realtà industriale, impegnata nel settore dell'arredo bagno, propositiva, che si avvale di uno staff tecnico dinamico e creativo.
La qualità dei materiali utilizzati -tutti idrorepellenti- la componibilità e il design rappresentano la filosofia produttiva. La sensibilità alle continue mutazioni del mercato, il servizio e le continue nuove idee per Ideal Bagni sono determinanti.
Grazie a questi stimoli in breve tempo è stata creata una immagine d'azienda moderna e concreta che ha raccolto sugli scenari europei apprezzabili consensi



entra

Image 01

Gran Tour

Azienda leader nel settore arredo bagno, ha origine da un’attività artigianale di vetreria attiva fin dai primi del ‘900, che si è evoluta nel corso degli anni e delle generazioni sotto l’attenta guida della famiglia Iamunno.
Nel 1995, l’azienda familiare ha iniziato il processo di strutturazione che ha portato alla realizzazione dell’attuale factory moderna: nel 1998, i titolari Gerardo, Rino e Carmine Iamunno, hanno osato il salto di qualità, rilevando un’azienda di mq 10.000, nel comune di Paliano (FR); la posizione logisticamente strategica ed il grande impegno nel miglioramento organizzativo e produttivo hanno consentito una crescita esponenziale sul mercato. Oggi lo stabilimento, oltre ai settori storici di vetreria, falegnameria e montaggio, rinnovati e potenziati con le più recenti tecnologie disponibili, vanta nuovi macchinari robotizzati per la poliesteratura e laccatura, nonché personale altamente professionale e specializzato.

entra


Image 01

Edmo



entra

Image 01

Xilon

Dalla inossidabile volontà ed estrema determinazione di Colamedici Giuseppe, che alla soglia dei 70 anni di età non esitò a rimettersi in gioco e a disposizione dei giovani, nasce la Xilon.
Azienda che nella produzione del mobile made in italy, pone anzitutto la cura del dettaglio, la robustezza e la semplicità d’uso. A queste imprescindibili caratteristiche, nel corso degli anni ha voluto accostare una specifica personalità, tale da rendere i propri prodotti ad essa riconducibili; come la gamma LAVARREDO dove non a caso si è abbinato all’utilità il design contemporaneo, rendendo così la stanza del bagno funzionalmente alternativa.
Vogliamo che le nostre idee si indirizzino allo sviluppo di oggetti facilmente integrabili ed utilizzabili nella vita quotidiana di ciascun individuo; pertanto saremo grati a quanti volessero con noi interloquire ponendo quesiti, consigli e critiche in merito.

entra

Image 01

EuroLegno

Trentacinque anni fa nasceva a Roma Eurolegno M.C.A.B s.r.l.
Da sempre la principale attività dell’azienda è stata la progettazione e produzione di mobili, accessori, complementi e programmi d’arredo per la sala da bagno affiancando oggi anche la realizzazione di mobili su misura per area home.
Avvalendosi negli anni della collaborazione di architetti italiani nel settore del design del mobile e dell’arredamento.
La caratteristica distintiva dell’Eurolegno negli anni è stata la ricerca di un livello di qualità medio-alta con caratteri distintivi e coerenti con la domanda, individuabili in: alta qualità dei materiali utilizzati, elevato contenuto di design, ricerca ed innovazione nell’impiego dei materiali ed ampiezza della gamma di prodotti. 

entra