Image 01

Treemme

Dopo ben 40 anni di attività, Treemme Rubinetterie propone costantemente nuove collezioni che spaziano dalle linee più tradizionali a quelle più innovative, conservando intatte le caratteristiche che ne hanno consentito la nascita e lo sviluppo: alta qualità e servizio impeccabile. L’azienda ha conservato intatta la provenienza dei propri prodotti, selezionando attentamente i fornitori nazionali e realizzando presso il proprio stabilimento oltre l’80% della produzione. La forza del Made in Italy consente così di rispondere al meglio alle esigenze della propria clientela.

entra

Image 01

La Torre

Da quattro generazioni la rubinetteria La Torre è sinonimo di qualità e originalità, in un armonico connubio di tradizione e innovazione. Gli inizi dell'attività si collocano nel lontano 1921, quando il bisnonno materno di Massimo e Anna Latorraca, gli attuali soci ed amministratori, fonda la sua prima società. Da allora la storia di famiglia è sempre stata fortemente integrata con quella dell'azienda: il loro padre, Giuseppe inizia in proprio nel 1960 come artigiano e nei primi anni '70 avviene l'incontro tra due generazioni e due esperienze d'impresa.



entra

Image 01

Cisal

Cisal apre un capitolo importante nella storia della rubinetteria italiana.
E' un percorso innovativo, che nasce da una lunga tradizione di mestiere e di professionalità ed evolve in un susseguirsi di nuove sperimentazioni all'interno degli stabilimenti di Alzo, in provincia di Novara.
Qui si concentrano le tecnologie più avanzate del settore e si sviluppa una crescita continua nella progettazione del prodotto, nell'ingegnerizzazione del manufatto e nell'organizzazione commerciale nazione ed internazionale. E mentre cambiano le mode, cambiano i gusti e cambia la cultura della casa, Cisal rinnova il design, diversifica il servizio al mercato e ne anticipa le richieste. Il tutto con un'attiva comunicazione istituzionale e pubblicitaria che accompagna ormai il marchio da anni e che oggi lo identifica, tra rivenditori e consumatori finali, come nome di prestigio e affidabilità. 

entra


Image 01

IB Rubinetterie

Ib Rubinetterie, è fondata da Elio Bregoli e nasce nel 1985 col nome IB TORBRE, acronimo di TORNERIE BREGOLI. Costruita in un garage e da un tornio, nella migliore tradizione della cultura del fare, ben presto si arricchisce di un’esperienza che ha permesso di creare una realta’ solida, con profonde fondamenta cementate da 30 anni di attività. La passione per il lavoro e la capacità imprenditoriale di Elio, trasferita naturalmente ai suoi 2 figli, Andrea e Davide, e l’insostituibile contributo della moglie Antonella , fa si che oggi sia un’azienda ben collocata sul mercato, dinamica e propositiva.

entra

Image 01

Grohe

Friedrich Grohe established GROHE in 1936. Since then there have been seven decades during which we have continuously built our reputation for unrivalled quality, superior design and impressive technology. With our history of technological advancement, a renowned in house design team, and a customer promise with regards to quality that has stood the test of time, GROHE is setting the pace for the future. 

entra