Image 01

Axa



entra

Image 01

Scarabeo

L'impegno e la serietà dimostrati, unitamente all'elevata qualità dei suoi prodotti, consentono all'azienda di affermarsi in breve tempo sui mercati Nazionali ed esteri e di stringere proficui rapporti di collaborazione con le più importanti aziende mondiali produttrici di sanitari.
La filosofia di Scarabeo è quella di rendere il lavabo protagonista del bagno, impegnandosi al massimo nello studio di nuove linee e modelli, ideati per soddisfare un mercato sempre più esigente, e di puntare sulla qualità e unicità dei prodotti piuttosto che sulle grandi quantità.

entra

Image 01

Ceramica Dolimite

Come suggerisce il nome, Ceramica Dolomite è nata ai piedi di quelle montagne che da Belluno salgono fin oltre il confine austriaco: a Trichiana nel 1965. Il richiamo alle montagne evoca per gli uomini che vi abitano e vi lavorano concretezza d'idee, praticità d'intenti e una solida convinzione nell'affrontare gli ostacoli che li separano dal successo. Quando questo insieme di atteggiamenti e propositi si trasferisce in un'azienda e va a costituirne il bagaglio "ideologico", sorgono e si sviluppano episodi di straordinaria imprenditoria, come la storia felice di tante attività produttive di quella zona sta a dimostrare. Ceramica Dolomite, nel suo settore, ha fatto di questo spirito imprenditoriale la ragione del suo successo.

entra

Image 01

Duravit

Al pari degli altri ambienti, anche il bagno acquista una forte dimensione sociale, perchè in bagno non ci occupiamo solo di noi stessi, ma anche degli altri: laviamo i denti ai nostri bambini, porgiamo l'asciugamano al nostro partner. Nell'ambito della casa, il bagno diventa sempre più un punto di incontro. 
La serie per il bagno Darling New di Duravit è particolarmente adatta per rendere il bagno un ambiente accogliente e da vivere. Dai sanitari in ceramica, ai mobili per il bagno, alle vasche, Darling New offre un'enorme gamma di prodotti. I frontali dei mobili in verde o azzurro vivacizzano il bagno. Per soluzioni più discrete, sono disponibili mobili nei colori naturali Pine Silver e Pine Terra. La base su ruote in colori coordinati può essere utilizzata come piano d'appoggio supplementare, posizionabile ovunque.

entra

Image 01

Flaminia



entra

Image 01

Ideal Standard



entra

Image 01

Laufen

The history of some of the company's production sites goes back even further in time. Around 1878, the pioneer of the mechanized production of sanitary ceramics was a factory belonging to the Austrian monarchy. Not only tradition, but also the well-established situation of the various European manufacturing sites in their home markets of Switzerland, Austria and the Czech Republic, have helped lay the secure foundations of LAUFEN quality. The aim of LAUFEN back then and also today is to be a leader in technology, service and design. As early as the 1980s, the most efficient injection moulding technology in the field of ceramics processing was invented in Switzerland by LAUFEN, a breakthrough that constituted a lasting contribution to industrial production. Just as important for LAUFEN are the continuing developments in the field of design: Wall mounted toilets and floor-standing washbasins, for instance, have made a new aesthetic possible.

entra

Image 01

Pozzi Ginori



entra

Image 01

Roca

Roca began its activities in 1917 as Compañía Roca Radiadores S.A, a company that exclusively made cast iron radiators for domestic heating at its factory in Gavà, near Barcelona. However, the rapid success of new products on the market and its firm desire to expand led it to expand its areas of business with the aim of diversifying its activities. As a result, in 1925 it commenced production of cast iron bathtubs. In 1936, Roca entered the porcelain sanitaryware sector and, in 1954, it began to make faucets. A second porcelain factory was opened in Alcalá de Henares, Madrid, in 1962.

entra

Image 01

Disegno Ceramica

Impianti ad alta tecnologia, sistemi di gestione e controllo, servizio personalizzato al cliente, nuovi concetti distributivi e un innato istinto per l’innovazione sono le componenti che hanno determinato la crescita esponenziale di Disegno Ceramica.
Scegliendo il benchmarking come filosofia ispiratrice, l’azienda ha preferito misurarsi da subito con le espressioni più evolute della cultura del sanitario, fondendo nella propria ricerca progettuale aspetti legati all’architettura, all’interior, al design, allo studio dell’immagine coordinata e alla comunicazione globale.
Il tutto verificato attraverso le logiche del marketing.



entra

Image 01

Hidra

Hidra Ceramica inizia la propria attività produttiva nel 1989 ed è oggi, una delle aziende italiane leader nella produzione di articoli sanitari e per l’arredo bagno. Con impianti tecnologicamente all’avanguardia, con l’impegno costante nella ricerca e i continui investimenti in risorse umane, Hidra ha conseguito eccellenti standard qualitativi realizzando prodotti sempre in linea con le ultime tendenze del mercato.



entra